Sistemi di allarme perimetrale

L’antifurto perimetrale è un sistema di allarme capace di attivarsi ancor prima che il malintenzionato entri nella tua casa.

Questo tipo di allarme rappresenta una soluzione professionale per la protezione, sia della parte esterna, che interna della tua abitazione; esso può essere installato anche in magazzini, negozi, scuole ed edifici commerciali.

Per proteggersi dall’intrusione di ladri o malviventi, è indispensabile dotare la propria casa di sistemi di allarme efficienti, e l’antifurto perimetrale risulta essere una delle soluzioni più indicate.

La nostra azienda, attiva in provincia di Padova, esegue la progettazione e l’installazione di sensori per interni e cortili esterni delle abitazioni.

Cerchi un’azienda che si occupi della fornitura di sistemi di allarme per ville e aziende?

Contattaci per ricevere maggiori indicazioni relative ad un impianto perimetrale; applichiamo prezzi molto vantaggiosi.

Operiamo in tutta la provincia di Padova.

Il miglior sistema per la protezione integrale della tua casa

Grazie ad un sistema di allarme perimetrale, si impedirà a chiunque di arrivare in prossimità della propria abitazione.

È bene precisare che esiste una certa varietà di modelli di antifurti perimetrali, i quali differiscono tra loro in termini di funzionamento, di fasce di prezzo e in base alle specifiche esigenze di sicurezza di ognuno di noi.

Per questo motivo, prima di decidere di quale sistema di antifurto dotare la propria casa, è importante raccogliere quante più informazioni possibili e prendersi tutto il tempo necessario per decidere.

Gli antifurti perimetrali vengono considerati tra i migliori sistemi per la protezione integrale della casa e dei relativi esterni.

Come prima cosa, essi funzionano indipendentemente dal fatto che in casa ci sia qualcuno o meno; questo è un vantaggio poiché possono essere impiegati anche quando ci si trova nella propria abitazione.

Essendo basati su onde elettromagnetiche (raggi infrarossi o microonde), questi antifurti generano una sorta di “scudo” invisibile che rende impossibile l’avvicinamento dei malintenzionati agli ambienti domestici, senza essere individuati.

Applicazione e tipologie

Gli antifurti perimetrali possono essere costituiti da un sistema di comunicazione wireless che permette di comandarne a distanza il funzionamento e la comunicazione tra i sensori e la centralina. Per una piena personalizzazione del sistema inoltre, è possibile agire anche sulle impostazioni di funzionamento; così facendo si riusciranno a sfruttare tutte le enormi potenzialità degli antifurti perimetrali.

Sono molte le zone esterne che possono essere protette da un antifurto perimetrale: vialetti d’ingresso, parcheggi, giardini, balconi, terrazzi e tutto quanto si trova nell’intorno dell’abitazione.

Generalmente, questo antifurto, viene utilizzato per il controllo e la sorveglianza di ampie strutture dove c’è bisogno di controllare l’intero perimetro esterno dell’edificio in questione.

Possiamo trovare diverse tipologie di antifurto perimetrale:

  • Barriera a Microonde
  • Autoportante con Sensori Infrarossi
  • Sensori Interrati
  • Recinzioni

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito agli antifurti perimetrali.