Installazione sistemi di sicurezza integrati

Qualsiasi persona, così come qualsiasi azienda, vuole proteggere e rendere sicuri i suoi ambienti abitativi e lavorativi creati e consolidati nel tempo, frutti di impegno e di obiettivi raggiunti con grande sforzo.

La nostra azienda, attiva nella provincia di Padova, esegue la progettazione e l’installazione di sistemi di sicurezza integrati, economici ma di grande efficienza.

Avvalendoti impianti antifurto, antincendio e di videosorveglianza, su cui potrà essere effettuato un collegamento diretto con le centrali operative, potrai avere un maggior controllo della tua sicurezza.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui sistemi di sicurezza integrati; operiamo in tutta la provincia di Padova, sia per aziende che per privati.

Soluzioni ad hoc

La nostra azienda colloca il comparto dei sistemi integrati di sicurezza tra i propri settori di maggior attenzione e ricerca, ponendo e proponendo precise finalità condivise con il cliente quali:

  • Proteggere l’integrità di persone, di edifici e di sistemi produttivi tramite sistemi antintrusione, antifurto, antirapina, antincendio, spegnimento, rilevazione gas
  • Controllare il flusso degli accessi attraverso misure di carattere organizzativo e tecnologico
  • Impedire l’alterazione diretta o indiretta delle informazioni da parte di utenti o a causa di eventi accidentali.
  • Impedire l’accesso abusivo a dati e sistemi

Avvalendoci di personale altamente qualificato, effettuiamo sopralluoghi gratuiti per  proporre la soluzione ad hoc che renda sicuro ogni ambiente residenziale o produttivo.

Soluzioni semplici e complesse

La nostra azienda offre un’ampia offerta di sistemi di sicurezza elettronici che spaziano dai piccoli impianti fino a complesse soluzioni di sistema integrate, sempre all’avanguardia.

Abbiamo la soluzione base, in cui i singoli sistemi di sicurezza, come il controllo degli accessi o la videosorveglianza, possono essere controllati e gestiti a livello centrale.

Vi è poi una soluzione più complessa poiché si verifica il collegamento tra tutti i sistemi di sicurezza e, in caso di emergenza, viene attivata una procedura predefinita.

Attraverso il collegamento ad un sistema di gestione degli edifici, l’utente ottiene la possibilità di gestire in modo semplice e centralizzato tutti i sistemi rilevanti per l’edificio.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito.