Controllo accessi: il badge

Il controllo accessi ha la funzione di gestire in sicurezza il flusso di persone o mezzi, in ingresso e in uscita, al fine di evitare che ci siano intrusioni indesiderate da parte di personale non addetto o estranei, in ambienti particolari.

Noi dell’azienda Securvis, sita a Codevigo, in provincia di Padova, eseguiamo l’installazione di impianti marcatempo o muniti di dispositivo per la lettura di tessere magnetiche o badge; esse servono per la rilevazione e la gestione delle presenze all’interno di strutture come palestre, biblioteche e complessi aziendali.

Contattaci per richiede maggiori informazioni sui nostri sistemi per il controllo degli accessi tramite badge magnetico.

Operiamo in tutta la provincia di Padova.

Controllo-accessi-badge-per-biblioteche-padova
Impianti-di-rilevazione-presenze-padova
Marcatempo-per-gestione-accessi-di-palestre-padova
Passaggio-dipendenti

Sistema di rilevazione presenze

Il sistema di rilevazione presenze rappresenta l’insieme di più apparecchiature che registrano il passaggio dei dipendenti in entrata e in uscita; esse sono collegate ad un PC su cui viene installato un apposito software di gestione per ottenere il calcolo dei totali a fine mese.

Il controllo degli accessi viene attivato dall’utente tramite l’utilizzo di un trasmettitore, di un tag o di un badge.

Il dato, inviato alla centrale programmata, trasmette il segnale di consenso o di negazione dell’apertura del varco controllato.

Tali sistemi di controllo accessi, non vengono applicati solo nelle grosse aziende, ma  grazie alle differenti soluzioni realizzabili, sono riusciti ad inserirsi anche in piccole e medie aziende.

Installazione-controllo-accessi-aziendali-padova
Badge-per-controllo-accessi
Tessere-magnetiche

Lettore di badge

Il lettore di badge è un’apparecchiatura munita di un display per la visualizzazione della data, dell’ora e degli eventi, di una tastiera e di una testina di lettura di tessere codificate.

Esso permette di risparmiare sul costo delle cartoline rispetto all’orologio timbra cartellini in quanto legge tessere codificate di lunghissima durata; grazie a questo non è necessario, tutti i mesi, utilizzare nuove cartoline come nel caso dell’orologio a cartoline.

Inoltre, se si acquista un lettore di badge è possibile utilizzare il computer già in possesso.

Contattaci per ricevere maggiori dettagli in merito ai sistemi di controllo accessi.